Comune di Masi

Atti amministrativi

Determine

UnitÓ organizzativa
Determinazione
Registro generale
5
Data registro generale
30/01/2023
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA SIMET SPA DI ALBIGNASEGO PER LAVORO DI RIPRISTINO DANNO ELETTRICO ALLA LINEA DI VIA F.TURATTI SU PUNTO LUCE ILLUMINAZIONE PUBBLICA SINISTRO IN STRADA COMUNALE. PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 36 COMMA 2 LETT A) DEL D.LGS. N. 50/2016 (S.M.I.). - CIG: Z6939BA98E
Data inizio pubblicazione
27/02/2023
Data fine pubblicazione
14/03/2023
Data esecutiva
30/01/2023
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Zeggio Marco
Responsabile del procedimento
Zeggio Marco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') Ŕ necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto