Comune di Masi

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Determinazione
Registro generale
23
Data registro generale
07/03/2024
Oggetto
AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA SIMET SPA DI ALBIGNASEGO PER LAVORO DI RIPRISTINO DANNO ELETTRICO AL PUNTO LUCE ILLUMINAZIONE PUBBLICA DI VIA ESTE -S.P.91 - SINISTRO IN STRADA COMUNALE IN LOCALITA' COLOMBARE. PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 50 COMMA 1 LETT A) DEL D.LGS. N. 36/2023 (S.M.I.).
Data inizio pubblicazione
14/03/2024
Data fine pubblicazione
29/03/2024
Data esecutiva
07/03/2024
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Zeggio Marco
Responsabile del procedimento
Zeggio Marco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto