Comune di Masi

Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
Determinazione
Registro generale
13
Data registro generale
13/02/2024
Oggetto
LAVORI DI "INTERVENTI A FAVORE DELLA MOBILITÀ E SICUREZZA STRADALE REALIZZAZIONE PERCORSO CICLO-PEDONALE PROTETTO IN AMBITO URBANO LUNGO LE STRADE PROVINCIALI SP19 E SP91" - SECONDO STRALCIO - REVISIONE SETTEMBRE 2023 - PER CONTO DEL COMUNE DI MASI - CUP G71B22000440001 - CIG A019946F0C - AUTORIZZAZIONE ALLA DITTA A.E.B. COSTRUZIONI GENERALI S.R.L. A SUBAPPALTARE PARTE DI OPERE OG3
Data inizio pubblicazione
19/03/2024
Data fine pubblicazione
03/04/2024
Data esecutiva
13/02/2024
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Zeggio Marco
Responsabile del procedimento
Zeggio Marco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto