Comune di Masi

Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
Determinazione
reg.gen. 157 del 19/12/2024
LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO E AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA PRIMARIA "F. ZONARO" A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE D.M. 11/10/2017" - REVISIONE SETTEMBRE 2023. Decreto MIUR n. 849 del 10/12/2018 Codice Edificio MIUR: 0280490605 - L. 13/07/2015, n. 107, art.1, comma 160; Decreto Interministeriale 03/01/2018 - DELIBERA GIUNTA REGIONALE N° 653/DGR DEL 10.06.2024 - CUP: G73B18002210006 - CIG: B2338DA29F - Approvazione atti contabili 1 S.A.L.
Determinazione
reg.gen. 156 del 19/12/2024
LIQUIDAZIONE INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE RELATIVE AL PROCEDIMENTO DEI LAVORI DI "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'ILLUMINAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO SITUATO IN VIA BOARETTI" (Legge 27.12.2019 n° 160, art. 1, commi 29 e ss. - Decreto del Capo del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell'Interno del 14.01.2020 (G.U. n° 13 del 17.01.2020) e del 30.01.2020 (G.U. n° 31 del 07.02.2020) - ANNO 2022 - CUP: G74J22000280001
Determinazione
reg.gen. 155 del 19/12/2024
LIQUIDAZIONE INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE RELATIVE AL PROCEDIMENTO DEI LAVORI DI "EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'ILLUMINAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO SITUATO IN VIA BOARETTI" (Legge 27.12.2019 n° 160, art. 1, commi 29 e ss. - Decreto del Capo del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell'Interno del 14.01.2020 (G.U. n° 13 del 17.01.2020) e del 30.01.2020 (G.U. n° 31 del 07.02.2020) - ANNO 2023 - CUP: G74J22000610001
Determinazione
reg.gen. 154 del 19/12/2024
LIQUIDAZIONE INCENTIVI PER FUNZIONI TECNICHE RELATIVE AL PROCEDIMENTO DEI LAVORI DI " EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEL CENTRO POLIFUNZIONALE COMUNALE DI VIA ESTE 15" (Legge 27.12.2019 n° 160, art. 1, commi 29 e ss. - Decreto del Capo del Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell'Interno del 14.01.2020 (G.U. n° 13 del 17.01.2020) e del 30.01.2020 (G.U. n° 31 del 07.02.2020) ANNO 2024 - CUP: G74H23000400002
Determinazione
reg.gen. 153 del 17/12/2024
AFFIDAMENTO INCARICO E ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA A FAVORE DELLA DITTA AUTOFFICINA BOGGIAN GIAMPAOLO CON SEDE A MERLARA (PD) PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL MEZZO COMUNALE OPEL COMBO SOSTITUZIONE PNEUMATICI - PROCEDURA CON AFFIDAMENTO DIRETTO (ART. 50, COMMA 1, LETT A) DEL D.LGS. N. 36/2023)

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto